Macinacaffè Petra: come sono?

La Petra è un’azienda che si occupa di produrre grandi e piccoli elettrodomestici, che sono concepiti per adattarsi alle varie esigenze e anche agli stili di vita del consumatore. Sicuramente produce una serie di dispositivi che sono pensati per valorizzare l’innovazione e soddisfare a pieno il cliente.

Il progresso e le ultime tecnologie sono ovviamente in perenne trasformazione, per questo Petra è si premunisce di studiare sempre prodotti e sistemi all’avanguardia da immettere sul mercato. Sicuramente però si occupa anche di soddisfare a pieno il cliente, che viene effettivamente seguito durante tutte le fasi di acquisto, partendo dalla selezione del prodotto fino all’assistenza clienti in fase post-vendita. Questo ci permette non solo di scegliere il modello migliore a seconda delle esigenze personali ma anche sostituirlo in maniera rapida e semplice in caso di difetti di funzionamento o altre problematiche.

Il macinacaffè della Petra è in grado di svolgere una duplice funzione, ossia di ottenere una miscela fresca di chicchi di caffè appena macinati e anche di utilizzarla per preparare una bevanda gustosa e saporita grazie all’apposita macchina da caffè. Il suo utilizzo è completamente automatico e ci permette di risparmiare tempo grazie alla pratica azione 2 in 1 del modello. Infatti per avviare la macchina ci basterà premere i tasti sul display LCD retroilluminato. Per mezzo di questo pannello di controllo digitale è quindi possibile impartire alla macchina i diversi comandi, limitandosi ad attendere il completamento dell’operazione.

La macchina da caffè con macinacaffè incorporato Petra presenta uno spegnimento automatico, infatti il dispositivo si arresta dopo 40 secondi di inutilizzo. La capienza del contenitore è altrettanto importante, infatti il macinacaffè può tritare fino a 150 grammi di chicchi di caffè. Le macine sono coniche con una potenza di 1000 watt.

Inoltre presenta una pratica funzione di mantenimento in caldo, la termoregolazione il macchinario può conservare infatti la bevanda preparata mantenendone la temperatura. Il costo di questo dispositivo si aggira intorno ai 100 euro, tutto sommato si tratta di un prezzo conveniente, considerato che questo elettrodomestico riesce a macinare il caffè ed è al tempo stesso una macchina da caffè. Se siete interessati a scoprirne altre caratteristiche visitate il sito sceltamacinacaffe.it.